Pagine

martedì 25 febbraio 2020

Nzonzi preferiva indossare le sue nuove maglie Rennes

La squadra della Ligue 1 Rennes ha confermato l'arrivo del centrocampista difensivo 31enne Steven Nzonzi in prestito dall'AS Roma fino alla fine della stagione.

Rennes avrà la possibilità di prolungare questo prestito di altri 12 mesi nel caso in cui si qualificheranno per la Champions League al termine di questa campagna.

Si trasferisce a Blackburn all'età di 20 anni, quindi passa a Stoke e Siviglia, dove vince l'Europa League nel 2016.

Nzonzi è entrato a far parte della Roma dal Siviglia per € 30 milioni (£ 25 milioni) nell'estate del 2018 (obiettivo). ed è stato un appuntamento fisso della prima squadra durante la sua stagione di debutto, facendo 30 presenze in Serie A e segnando un goal nel processo.

Ha vinto il trofeo della UEFA Europa League nel 2016 mentre era un giocatore del Siviglia.

Tuttavia, il centrocampista 31enne, che ha trascorso del tempo in Premier League con Blackburn Rovers e Stoke City, non rientrava nei piani del club per la campagna 2019/20.

Nzonzi è entrato a far parte del Galatasaray in prestito dalla Roma italiana nell'agosto 2019, facendo 15 presenze in tutte le competizioni per un totale di 1287 minuti. A quel tempo, ha fornito un aiuto.
Prima che il club di Istanbul lo sospendesse a dicembre per "comportamenti inappropriati" durante l'allenamento.

Alla Roma, era stimato a 3,3 milioni di euro fino alla fine della stagione.
Il centrocampista è pronto a suscitare l'interesse della Premier League, con West Ham interessato, mentre Aston Villa e Burnley sono stati elencati come pretendenti, al fine di unirsi a Rennes.
Nzonzi preferì un ritorno in patria anziché un ritorno in Premier League.

Con Rennes terzo nella Ligue 1 e ancora in Coppa di Francia, l'allenatore Julien Stephan ha supplicato di portare un centrocampista esperto per compensare l'assenza di diversi giocatori infortunati.

La parte anteriore è divisa tra il nero sul lato destro e il rosso sul lato sinistro della Nuove maglie calcio Stade Rennais Nzonzi 2020 da casa , mentre le maniche e il retro sono tutti rossi.
Una striscia nera può essere vista nella parte superiore della maglia, appena sotto quello che è un girocollo rosso molto semplice.

Nessun commento:

Posta un commento