Oldham Athletic è lieto di annunciare che Cameron Borthwick-Jackson ha firmato per il club in prestito per il resto della stagione dal Manchester United nel gennaio 2020.
Indosserà la maglia numero 57.
Il difensore, che gioca prevalentemente a terzino sinistro, è passato tra i ranghi giovanili a Carrington e ha rappresentato il suo club madre in dieci occasioni, oltre a ricevere tappi per le squadre giovanili della nazionale inglese.
Borthwick-Jackson non ha raggiunto le altezze promesse dopo aver fatto il suo debutto per la prima squadra nel 2015 sotto Louis Van Gaal.
È stato nominato il giovane giocatore dell'anno per la stagione 2015-16, facendo 14 presenze in tutte le competizioni.
Il 22enne ha trascorso la prima metà della campagna con il vestito della League One Tranmere Rovers, presentandosi sei volte in tutte le competizioni.
Borthwick-Jackson, prevalentemente terzino sinistro, dal 2016 ha precedentemente trascorso un periodo in prestito a Wolves, Leeds e Scunthorpe.
Questo sarà il quinto prestito di 22 anni di distanza dallo United dopo un richiamo da Prenton Park all'inizio di questo mese.
Il difensore centrale si è allenato con la League Two Oldham per migliorare la sua forma fisica dopo un paio di infortuni e ha deciso di vedere la stagione con loro nel tentativo di guadagnare tempo di gioco competitivo.
I latici sono attualmente seduti al 18 ° posto nella Lega Due e hanno bisogno di aggiungere più qualità alla loro squadra per allontanare le preoccupazioni di retrocessione che persistono attualmente a Boundary Park.
L'incantesimo di maggior successo del 22enne è arrivato a Scunthorpe la scorsa stagione dove ha fatto 29 presenze in League One e ha segnato due volte nel processo.
La nuova maglia da calcio di casa Oldham Athletic Borthwick-Jackson 2019/20 è blu con bianco e un po 'rossa in un modello molto "a pannelli".
Fonte: https://www.magliecalciocn.net/
Nessun commento:
Posta un commento