Pagine

giovedì 30 aprile 2020

Aleksandar Kolarov Nuove maglia da calcio Roma 2020-2021

Aleksandar Kolarov è un calciatore professionista serbo che gioca per la Roma italiana e capitano della nazionale serba.
Kolarov ha avuto un impatto immediato nella sua prima stagione per la Roma, segnando due volte in Serie A fuori dai calci di punizione e una volta nella fase a gironi della Champions League contro il Chelsea. Ha anche fornito 14 assist in tutte le competizioni per i giallorossi.
Ha capitanato la Serbia ai Mondiali del 2018, dove ha giocato ogni minuto delle loro tre partite e ha segnato un calcio di punizione vincente contro il Costa Rica.

Sebbene interessato dal virus, il gioco non può essere giocato. Ma come fan, lo sosterremo sempre. Diamo un'occhiata alla nuova maglie da calcio Roma poco prezzo 2020-2021.
La maglia Roma Aleksandar Kolarov 2020 2021 prima ha un colore base leggermente diverso rispetto a questa stagione, e ancora una volta lo combina con il giallo. All'interno del colletto, un francobollo recante le lettere "MCMXXVII" che indica il 1927, l'anno di fondazione dei giallorossi, avvolto in frecce simili agli scudi indossati dalla guardia romana, fu usato in epoca romana.
Prevalentemente bianco, la nuova maglia Roma Aleksandar Kolarov 2020 seconda presenta una grafica lampo accattivante sul davanti nei toni del rosso e dell'arancio.

Nuove maglie calcio Roma Edin Dzeko 2020-2021

Edin Džeko è un calciatore professionista bosniaco che gioca come attaccante per il club di Serie A Roma e la squadra nazionale Bosnia ed Erzegovina, entrambi per i quali è capitano.

 Tutti in Bosnia hanno una storia di guerra da raccontare e Edin Džeko non è diverso. Mentre molti dei suoi compagni di squadra internazionali fuggirono da Sarajevo quando la città fu assediata, la famiglia del giovane si rifiutò di andarsene.

Dopo essersi trasferito da una casa all'altra, ha finito per trascorrere gli anni tra i sei e i 10 anni in un appartamento nel seminterrato dei nonni con una camera da letto con oltre 12 membri della sua famiglia. Dieci anni dopo, Džeko divenne il primo ambasciatore dell'UNICEF in Bosnia.
Considerando quanti soldi sono stati spesi per ottenere i suoi servizi durante la sua carriera, i funzionari del suo primo club potrebbero avere motivo di pentirsi di aver festeggiato quando lo hanno venduto a basso costo. Avendo faticato a trovare la rete a Zeljeznicar, un regista ha dichiarato di aver pensato "avevamo vinto alla lotteria" quando la parte ceca Teplice ha pagato 21.000 sterline per il diciottenne. Grosso errore.

Sebbene interessato dal virus, il gioco non può essere giocato. Ma come fan, lo sosterremo sempre. Diamo un'occhiata alla nuova kit calcio Roma poco prezzo 2020-2021.
La maglia Roma Edin Dzeko 2020 2021 prima ha un colore base leggermente diverso rispetto a questa stagione, e ancora una volta lo combina con il giallo. All'interno del colletto, un francobollo recante le lettere "MCMXXVII" che indica il 1927, l'anno di fondazione dei giallorossi, avvolto in frecce simili agli scudi indossati dalla guardia romana, fu usato in epoca romana.
Prevalentemente bianco, la nuova maglia Roma Edin Dzeko 2020 seconda presenta una grafica lampo accattivante sul davanti nei toni del rosso e dell'arancio.

Diego Perotti magliette calcio Roma 2020-2021

Diego Perotti è un calciatore professionista argentino che gioca per il club italiano A.S. Roma. Principalmente un ala che può giocare con entrambi i piedi, può anche apparire come un centrocampista attaccante.

Ha trascorso la parte migliore della sua carriera con il Siviglia, apparendo in 159 partite competitive durante sei stagioni della Liga (16 gol) e vincendo due titoli importanti.

Successivamente è entrato a far parte della Roma nel gennaio 2016, segnando il suo primo goal in Serie A per la squadra il 7 febbraio 2016 contro l'altra squadra del Genoa: la Sampdoria.
Un ala astuta e abile, Perotti si è anche affermato come il tiratore preferito della Roma. La sua tecnica inimitabile - una lenta risalita, con gli occhi fissi sul portiere e senza mai guardare la palla - si è rivelata molto difficile da fermare.

Sebbene interessato dal virus, il gioco non può essere giocato. Ma come fan, lo sosterremo sempre. Diamo un'occhiata alla maglia Roma 2020-2021.
La maglia Roma Diego Perotti 2020 2021 prima ha un colore base leggermente diverso rispetto a questa stagione, e ancora una volta lo combina con il giallo. All'interno del colletto, un francobollo recante le lettere "MCMXXVII" che indica il 1927, l'anno di fondazione dei giallorossi, avvolto in frecce simili agli scudi indossati dalla guardia romana, fu usato in epoca romana.
Prevalentemente bianco, la nuova maglia Roma Diego Perotti 2020 seconda presenta una grafica lampo accattivante sul davanti nei toni del rosso e dell'arancio.

mercoledì 29 aprile 2020

Lorenzo Tonelli maglie calcio Sampdoria 2020-2021

Lorenzo Tonelli è un calciatore professionista italiano che gioca come difensore centrale del club di Serie A Sampdoria in prestito dal Napoli.

Lorenzo Tonelli, ex difensore del Napoli ora alla Sampdoria, ha risposto ad alcune domande attraverso i canali ufficiali del club doriano: “Restare qui sarebbe molto bello per me.
Questa è una società che stimo ed ammiro davvero molto. Penso che ogni anno possiamo lottare per obiettivi importanti e non nascondo che uno dei miei desideri sia di poter giocare in Europa con questa maglia. La fascia da capitano sarebbe un onore e una gratificazione per me, ma allo stesso tempo so che ci sono altri miei compagni che giocano qui da tanto tempo e meritano di indossarla”.
Sebbene interessato dal virus, il gioco non può essere giocato. Ma come fan, lo sosterremo sempre. Diamo un'occhiata alla Nuove maglie calcio 2021 Sampdoria.

La maglia Sampdoria Lorenzo Tonelli 2020-2021 prima introduce un design molto elegante con un colletto tradizionale e la fascia toracica del club al suo posto. Il bianco, il rosso e il nero si ripetono sulla fodera del colletto e sui polsini della maglia, aggiungendo più dettagli e unicità al design.
Prevalentemente bianca, la maglia Sampdoria Lorenzo Tonelli seconda 2020/21 di Sampdoria presenta una grafica accattivante nel classico blu del club, bianco, rosso e nero nella parte anteriore inferiore I colori si ripetono sui polsini e intorno alla parte posteriore del colletto, mentre si possono vedere pannelli blu nella parte anteriore del colletto, sulle spalle e sotto le braccia.

Andre Onana conferma di voler lasciare l'Ajax quest'estate

Il portiere dell'Ajax André Onana ha confermato che è pronto a partire quest'estate, sostenendo che è pronto "a fare un passo".
Il 24enne è arrivato da Barcellona nel 2015 con una tassa nominale ma ora è diventato uno dei migliori portieri del mondo.

Il candidato allo Yashin Trophy è stato collegato con un ritorno a Barcellona, oltre a un passaggio in Premier League a Chelsea o Tottenham.
A soli due anni dal contratto, Onana ritiene che sia il momento giusto per andare avanti.

"Non fraintendetemi, sono molto contento dell'Ajax e sono molto grato al club", ha detto ad AD martedì.
“Sono stati cinque anni fantastici qui, ma ora è arrivato il mio momento di fare un passo. Abbiamo preso quell'appuntamento l'anno scorso.

"Non so ancora cosa accadrà, ma le mie ambizioni e i miei accordi sono chiari".
Durante i cinque anni di Onana all'Ajax, ha fatto 178 presenze, permettendo solo 158 gol e guadagnando ben 74 partite senza gol.

magliette calcio Roma Juan Jesus 2020-2021

Juan Jesus, è un calciatore brasiliano professionista che gioca come difensore della Roma.

Il difensore brasiliano si è presentato attraverso l'accademia giovanile all'Internacional di Porto Alegre, facendo il suo debutto contro il Deportivo Quito nella Copa Libertadores il 12 marzo 2010 all'età di 18 anni, nove mesi e due giorni.

Juan Jesus ha giocato con la prima squadra dell'Internacional fino a gennaio 2012, facendo 26 presenze in totale. Durante il suo periodo con il club brasiliano, Juan Jesus faceva parte della squadra che ha vinto la Copa Libertadores nel 2010, il Campeonato Gaucho nel 2011 e la Recopa Sudamericana nel 2011.
Il primo club professionistico di Juan Jesus, Internacional, era lo stesso club per cui la stella della seconda vittoria della Roma nello Scudetto nel 1982-83, Paulo Roberto Falcao, giocò prima di unirsi ai giallorossi nel 1980. L'ex compagno di squadra di Juan Jesus, il portiere Alisson , ha anche suonato per l'Internacional tra il 2013 e il 2016.

Sebbene interessato dal virus, il gioco non può essere giocato. Ma come fan, lo sosterremo sempre. Diamo un'occhiata alla nuova maglia Roma 2020-2021.
La maglia Roma Juan Jesus 2020 2021 prima ha un colore base leggermente diverso rispetto a questa stagione, e ancora una volta lo combina con il giallo. All'interno del colletto, un francobollo recante le lettere "MCMXXVII" che indica il 1927, l'anno di fondazione dei giallorossi, avvolto in frecce simili agli scudi indossati dalla guardia romana, fu usato in epoca romana.

Prevalentemente bianco, la nuova maglia Roma Juan Jesus 2020 seconda presenta una grafica lampo accattivante sul davanti nei toni del rosso e dell'arancio.

martedì 28 aprile 2020

maglia Clube de Regatas Brasil away 2020-2021

Clube de Regatas Brasil, o CRB come viene comunemente chiamato, è una squadra di calcio brasiliana di Maceió ad Alagoas.
Fondato il 20 settembre 1912, il suo più grande rivale è il Centro Sportivo Alagoano, e gioca con camicie, pantaloncini e calze bianchi e rossi.
Il club è stato fondato il 20 settembre 1912 da Lafaiete Pacheco, ex membro del Clube Alagoano de Regatas. Era insoddisfatto delle precarie condizioni del suo ex club. Aroldo Cardoso Zagallo, padre di Mário Jorge Lobo Zagallo, ha lavorato nel club nel 1913 come capo del dipartimento di calcio.
il seconda maglia Clube de Regatas Brasil 2020-2021 è prevalentemente bianco, con la tradizionale fascia orizzontale rossa sul petto e un motivo grafico geometrico strutturato lungo il corpo. I polsini e il collo a V sono bianchi, con uno speciale sigillo Regatas sul retro del collo.
La canotta presenta una versione rossa del suo logo al centro del petto, mentre lo scudo è posizionato sotto di esso, nella sua versione standard attuale. Sul retro, la numerazione viene applicata in nero con bordi bianchi. Sotto, nella barra, la frase "Argonauti della speranza" è applicata in rosso.
Inoltre, completano l'maglie calcio prezzi bassi 2020 Clube de Regatas Brasil, pantaloncini e calze bianche con dettagli rossi.

magliette della Clube de Regatas Brasil home 2020-2021

Regatas ha lanciato ufficialmente le nuove magliette della Clube de Regatas Brasil, la CRB, per la stagione 2020, in cui la squadra compete nuovamente per il campionato di Alagoano, il Brasileirão Serie B, la Copa do Brasil e la Copa do Nordeste.
La scorsa stagione, la squadra ha garantito di rimanere nella seconda divisione nazionale dopo aver terminato in settima posizione in classifica.

La nuova maglie da calcio CRB 2020-2021 ha scollo a V ed è prevalentemente rossa e su tutto il corpo ha figure geometriche strutturate.
La tradizionale fascia bianca taglia il mantello orizzontalmente sul petto, con lo scudo applicato al centro. Appena sopra, il logo Regatas è applicato in bianco. I bordi delle maniche sono rossi e recano in rilievo diverse sagome dello scudo del Club.
Sul retro del mantello è visibile un sigillo Regatas sul colletto, la numerazione è nera con bordi bianchi, sulla barra inferiore della maglietta, la frase "Argonautas da Esperança" è applicata in bianco.

Pantaloncini e calzini rossi completano l'uniforme per i giochi come preside della squadra Alagoas.

terza maglia Puma Valencia CF 2020-2021 previsione

Il nuova terzo kit calcio del Valencia CF 2020-2021 è trapelato oggi. È prodotto da Puma e sarà indossato nella campagna La Liga della prossima stagione.

Scopri la terza maglia del Valencia CF 2020-2021 di Puma in basso.

La terza maglia Puma Valencia 2020-21 introduce un design unico nei toni del blu, ispirato alle opere del pittore spagnolo Joaquín Sorolla.
Prevalentemente blu chiaro, la terza maglia da calcio Puma Valencia CF 2020-21 presenta una grafica a vernice sul davanti e sulle maniche, mentre il collo, i polsini e la schiena sono in tinta unita. Tutti i loghi della terza maglia Puma Valencia CF 20-21 sono blu scuro, incluso un badge club monocromatico sul petto a sinistra.

Sorolla nacque il 27 febbraio 1863 a Valencia. Eccelleva nella pittura di ritratti, paesaggi e opere monumentali di temi sociali e storici. Muore il 10 agosto 1923.
Simile a questa stagione, la terza maglia Puma Valencia CF 2020-2021 uscirà a fine estate, fine luglio / inizio agosto 2020.

lunedì 27 aprile 2020

Antonino La Gumina maglie calcio Sampdoria 2020-2021

Antonino La Gumina (nato il 6 marzo 1996) è un calciatore professionista italiano che gioca in avanti per la Sampdoria in prestito dall'Empoli.

Il 31 gennaio 2020, La Gumina ha firmato un contratto con Sampdoria fino al 30 giugno 2024. Il trasferimento è inizialmente un prestito fino al giugno 2021, con Sampdoria che ha l'obbligo di acquistare i suoi diritti al termine del periodo di prestito.
Il 13 marzo 2020, La Gumina è risultato positivo per COVID-19, nonostante la sua pandemia in Italia.

Sebbene interessato dal virus, il gioco non può essere giocato. Ma come fan, lo sosterremo sempre. Diamo un'occhiata alla nuova maglia Sampdoria poco prezzo 2020-2021.
La maglia Sampdoria Antonino La Gumina 2020-2021 prima introduce un design molto elegante con un colletto tradizionale e la fascia toracica del club al suo posto. Il bianco, il rosso e il nero si ripetono sulla fodera del colletto e sui polsini della maglia, aggiungendo più dettagli e unicità al design.

Prevalentemente bianca, la maglia Sampdoria Antonino La Gumina seconda 2020/21 di Sampdoria presenta una grafica accattivante nel classico blu del club, bianco, rosso e nero nella parte anteriore inferiore I colori si ripetono sui polsini e intorno alla parte posteriore del colletto, mentre si possono vedere pannelli blu nella parte anteriore del colletto, sulle spalle e sotto le braccia.

Kristoffer Askildsen maglie calcio Sampdoria 2020-2021

Kristoffer Askildsen (nato il 9 gennaio 2001) è un calciatore professionista norvegese che gioca come centrocampista nella squadra di Serie A della Sampdoria.

Askildsen scalpita per tornare in campo: il messaggio pubblicato su Instagram dal centrocampista della Sampdoria.

La Serie A è in attesa del via libera da parte del Governo per riprendere gli allenamenti e, solamente in secondo luogo, il campionato. I calciatori vivono con apprensione questo momento di incertezza, augurandosi di poter tornare a calcare i campi da gioco in massima sicurezza. 
Pensiero condiviso anche da Kristoffer Askildsen, centrocampista classe 2001 acquistato dalla Sampdoria durante il calciomercato di gennaio: «Presto. Forza Italia», ha scritto il norvegese sotto una foto in cui si mostra con la divisa di allenamento addosso.

Sebbene interessato dal virus, il gioco non può essere giocato. Ma come fan, lo sosterremo sempre. Diamo un'occhiata alla nuova maglie Sampdoria poco prezzo 2020-2021.
La maglia Sampdoria Kristoffer Askildsen 2020-2021 prima introduce un design molto elegante con un colletto tradizionale e la fascia toracica del club al suo posto. Il bianco, il rosso e il nero si ripetono sulla fodera del colletto e sui polsini della maglia, aggiungendo più dettagli e unicità al design.

Prevalentemente bianca, la maglia Sampdoria Kristoffer Askildsen seconda 2020/21 di Sampdoria presenta una grafica accattivante nel classico blu del club, bianco, rosso e nero nella parte anteriore inferiore I colori si ripetono sui polsini e intorno alla parte posteriore del colletto, mentre si possono vedere pannelli blu nella parte anteriore del colletto, sulle spalle e sotto le braccia.