Kristoffer Askildsen (nato il 9 gennaio 2001) è un calciatore professionista norvegese che gioca come centrocampista nella squadra di Serie A della Sampdoria.
Askildsen scalpita per tornare in campo: il messaggio pubblicato su Instagram dal centrocampista della Sampdoria.
La Serie A è in attesa del via libera da parte del Governo per riprendere gli allenamenti e, solamente in secondo luogo, il campionato. I calciatori vivono con apprensione questo momento di incertezza, augurandosi di poter tornare a calcare i campi da gioco in massima sicurezza.
Pensiero condiviso anche da Kristoffer Askildsen, centrocampista classe 2001 acquistato dalla Sampdoria durante il calciomercato di gennaio: «Presto. Forza Italia», ha scritto il norvegese sotto una foto in cui si mostra con la divisa di allenamento addosso.
Sebbene interessato dal virus, il gioco non può essere giocato. Ma come fan, lo sosterremo sempre. Diamo un'occhiata alla nuova maglie Sampdoria poco prezzo 2020-2021.
La maglia Sampdoria Kristoffer Askildsen 2020-2021 prima introduce un design molto elegante con un colletto tradizionale e la fascia toracica del club al suo posto. Il bianco, il rosso e il nero si ripetono sulla fodera del colletto e sui polsini della maglia, aggiungendo più dettagli e unicità al design.
Prevalentemente bianca, la maglia Sampdoria Kristoffer Askildsen seconda 2020/21 di Sampdoria presenta una grafica accattivante nel classico blu del club, bianco, rosso e nero nella parte anteriore inferiore I colori si ripetono sui polsini e intorno alla parte posteriore del colletto, mentre si possono vedere pannelli blu nella parte anteriore del colletto, sulle spalle e sotto le braccia.
Nessun commento:
Posta un commento