Diego Perotti è un calciatore professionista argentino che gioca per il club italiano A.S. Roma. Principalmente un ala che può giocare con entrambi i piedi, può anche apparire come un centrocampista attaccante.
Ha trascorso la parte migliore della sua carriera con il Siviglia, apparendo in 159 partite competitive durante sei stagioni della Liga (16 gol) e vincendo due titoli importanti.
Successivamente è entrato a far parte della Roma nel gennaio 2016, segnando il suo primo goal in Serie A per la squadra il 7 febbraio 2016 contro l'altra squadra del Genoa: la Sampdoria.
Un ala astuta e abile, Perotti si è anche affermato come il tiratore preferito della Roma. La sua tecnica inimitabile - una lenta risalita, con gli occhi fissi sul portiere e senza mai guardare la palla - si è rivelata molto difficile da fermare.
Sebbene interessato dal virus, il gioco non può essere giocato. Ma come fan, lo sosterremo sempre. Diamo un'occhiata alla maglia Roma 2020-2021.
La maglia Roma Diego Perotti 2020 2021 prima ha un colore base leggermente diverso rispetto a questa stagione, e ancora una volta lo combina con il giallo. All'interno del colletto, un francobollo recante le lettere "MCMXXVII" che indica il 1927, l'anno di fondazione dei giallorossi, avvolto in frecce simili agli scudi indossati dalla guardia romana, fu usato in epoca romana.
Prevalentemente bianco, la nuova maglia Roma Diego Perotti 2020 seconda presenta una grafica lampo accattivante sul davanti nei toni del rosso e dell'arancio.
Nessun commento:
Posta un commento