Pagine

giovedì 30 aprile 2020

Nuove maglie calcio Roma Edin Dzeko 2020-2021

Edin Džeko è un calciatore professionista bosniaco che gioca come attaccante per il club di Serie A Roma e la squadra nazionale Bosnia ed Erzegovina, entrambi per i quali è capitano.

 Tutti in Bosnia hanno una storia di guerra da raccontare e Edin Džeko non è diverso. Mentre molti dei suoi compagni di squadra internazionali fuggirono da Sarajevo quando la città fu assediata, la famiglia del giovane si rifiutò di andarsene.

Dopo essersi trasferito da una casa all'altra, ha finito per trascorrere gli anni tra i sei e i 10 anni in un appartamento nel seminterrato dei nonni con una camera da letto con oltre 12 membri della sua famiglia. Dieci anni dopo, Džeko divenne il primo ambasciatore dell'UNICEF in Bosnia.
Considerando quanti soldi sono stati spesi per ottenere i suoi servizi durante la sua carriera, i funzionari del suo primo club potrebbero avere motivo di pentirsi di aver festeggiato quando lo hanno venduto a basso costo. Avendo faticato a trovare la rete a Zeljeznicar, un regista ha dichiarato di aver pensato "avevamo vinto alla lotteria" quando la parte ceca Teplice ha pagato 21.000 sterline per il diciottenne. Grosso errore.

Sebbene interessato dal virus, il gioco non può essere giocato. Ma come fan, lo sosterremo sempre. Diamo un'occhiata alla nuova kit calcio Roma poco prezzo 2020-2021.
La maglia Roma Edin Dzeko 2020 2021 prima ha un colore base leggermente diverso rispetto a questa stagione, e ancora una volta lo combina con il giallo. All'interno del colletto, un francobollo recante le lettere "MCMXXVII" che indica il 1927, l'anno di fondazione dei giallorossi, avvolto in frecce simili agli scudi indossati dalla guardia romana, fu usato in epoca romana.
Prevalentemente bianco, la nuova maglia Roma Edin Dzeko 2020 seconda presenta una grafica lampo accattivante sul davanti nei toni del rosso e dell'arancio.

Nessun commento:

Posta un commento