Pagine

mercoledì 29 aprile 2020

Lorenzo Tonelli maglie calcio Sampdoria 2020-2021

Lorenzo Tonelli è un calciatore professionista italiano che gioca come difensore centrale del club di Serie A Sampdoria in prestito dal Napoli.

Lorenzo Tonelli, ex difensore del Napoli ora alla Sampdoria, ha risposto ad alcune domande attraverso i canali ufficiali del club doriano: “Restare qui sarebbe molto bello per me.
Questa è una società che stimo ed ammiro davvero molto. Penso che ogni anno possiamo lottare per obiettivi importanti e non nascondo che uno dei miei desideri sia di poter giocare in Europa con questa maglia. La fascia da capitano sarebbe un onore e una gratificazione per me, ma allo stesso tempo so che ci sono altri miei compagni che giocano qui da tanto tempo e meritano di indossarla”.
Sebbene interessato dal virus, il gioco non può essere giocato. Ma come fan, lo sosterremo sempre. Diamo un'occhiata alla Nuove maglie calcio 2021 Sampdoria.

La maglia Sampdoria Lorenzo Tonelli 2020-2021 prima introduce un design molto elegante con un colletto tradizionale e la fascia toracica del club al suo posto. Il bianco, il rosso e il nero si ripetono sulla fodera del colletto e sui polsini della maglia, aggiungendo più dettagli e unicità al design.
Prevalentemente bianca, la maglia Sampdoria Lorenzo Tonelli seconda 2020/21 di Sampdoria presenta una grafica accattivante nel classico blu del club, bianco, rosso e nero nella parte anteriore inferiore I colori si ripetono sui polsini e intorno alla parte posteriore del colletto, mentre si possono vedere pannelli blu nella parte anteriore del colletto, sulle spalle e sotto le braccia.

Nessun commento:

Posta un commento