Clube de Regatas Brasil, o CRB come viene comunemente chiamato, è una squadra di calcio brasiliana di Maceió ad Alagoas.
Fondato il 20 settembre 1912, il suo più grande rivale è il Centro Sportivo Alagoano, e gioca con camicie, pantaloncini e calze bianchi e rossi.
Il club è stato fondato il 20 settembre 1912 da Lafaiete Pacheco, ex membro del Clube Alagoano de Regatas. Era insoddisfatto delle precarie condizioni del suo ex club. Aroldo Cardoso Zagallo, padre di Mário Jorge Lobo Zagallo, ha lavorato nel club nel 1913 come capo del dipartimento di calcio.
il seconda maglia Clube de Regatas Brasil 2020-2021 è prevalentemente bianco, con la tradizionale fascia orizzontale rossa sul petto e un motivo grafico geometrico strutturato lungo il corpo. I polsini e il collo a V sono bianchi, con uno speciale sigillo Regatas sul retro del collo.
La canotta presenta una versione rossa del suo logo al centro del petto, mentre lo scudo è posizionato sotto di esso, nella sua versione standard attuale. Sul retro, la numerazione viene applicata in nero con bordi bianchi. Sotto, nella barra, la frase "Argonauti della speranza" è applicata in rosso.
Inoltre, completano l'maglie calcio prezzi bassi 2020 Clube de Regatas Brasil, pantaloncini e calze bianche con dettagli rossi.
Nessun commento:
Posta un commento