Pagine

lunedì 27 maggio 2019

Juventus vs Sampdoria 26 maggio 2019

I giganti italiani hanno già rivendicato lo scudetto, ma senza vittorie negli ultimi quattro, possono firmare dal 2018-19 con un ritorno alla vittoria?

Ecco cosa devi sapere:
Cosa: Serie A
Chi: Juventus vs. Sampdoria
Quando: domenica 26 maggio 2019
Dove: Stadio Luigi Ferraris
Orario: 12 p.m. EDT
TV: N / A

Probabilità: Juventus -120, Sampdoria +290, pareggio +280

Squadre Sampdoria La Juventus ha giocato finora 30 partite.
Sampdoria ha vinto 6 partite dirette. La Juventus ha vinto 17 partite. 7 partite terminate in parità. In media nelle partite dirette entrambe le squadre hanno segnato un gol di 1,93 per partita.

La Sampdoria si è assicurata che Massimiliano Allegri abbia finito il suo incarico di allenatore della Juventus in maniera amara battendo domenica 2-0 i campioni della Serie A allo Stadio Luigi Ferraris.


La Juventus potrebbe aver ancora una volta sigillato il titolo della Serie A con margine di manovra, ma spera di mettere a letto i suoi scettici con un'ultima giornata di visita alla Sampdoria mentre cercano di rovesciare una mezza fila di forme e mandare fuori l'allenatore Massimiliano Allegri un alto

Il contratto di Allegri avrebbe dovuto scadere alla fine della prossima stagione e ha indicato che sarebbe rimasto sul posto quando la Juventus ha conquistato il titolo di Serie A per l'ottavo titolo consecutivo il mese scorso.


Allegri è stato a capo della Juventus nelle ultime cinque stagioni. Ha guidato la squadra in due finali di Champions League, ma la Juventus sembra frustrata dal fatto di non essere in grado di vincere il trofeo europeo - soprattutto dopo aver firmato Cristiano Ronaldo dal Real Madrid prima di questa stagione.

La Juventus è stata eliminata dall'Ajax nei quarti di finale un mese fa.

Con il titolo di Serie A da tempo concluso, tutto ciò che rimane per la Juventus è per loro di trovare il ritorno alle maniere vincenti dopo poche settimane di forma morbida - non solo per chiudere l'anno in alto, ma anche per inviare uno dei loro più allenatori di successo al largo con un bel saluto.


Dopo mezzo decennio al timone, Massimiliano Allegri ha confermato che lascerà i detentori dello scudetto alla fine della stagione, con la squadra che si prepara per un cambio di guardia al vertice.

Arrivato da Milano nel 2014, il centrocampista si è rivolto al management nel 2003 e da allora non ha più guardato indietro, andando sempre più forte durante il suo regno.

In soli cinque anni, ha portato poco meno di una dozzina di trofei al club, li ha portati alla finale della Champions League due volte e supervisionato l'arrivo di grandi talenti come Cristiano Ronaldo e Joao Cancelo nell'ultimo anno da solo.

Massimiliano Allegri non allenerà la Juventus la prossima stagione, portando alla speculazione che il campione del club italiano si sta preparando a riassumere l'ex manager Antonio Conte.


Conte ha portato la Juventus ai primi tre titoli della corsa attuale del club, poi è partita per guidare l'Italia attraverso gli Europei del 2016. Ha allenato il Chelsea al titolo della Premier League inglese nel 2017, ma è stato licenziato dal club londinese nel 2018 ed è rimasto senza lavoro da allora.

Conte ha detto recentemente che vuole allenare di nuovo la prossima stagione, ma senza specificare dove.

Mentre la nuova maglia Juventus presenta solitamente strisce bianche e nere la maglie calcio poco prezzo della Juventus 2019-20 è metà nera, metà bianca.

 

Nessun commento:

Posta un commento