De Frutos, 22 anni, ha evidenziato con Rayo Majadahonda la stagione 2017/2018 con una promozione per Second e nove goal.
Il Real Madrid lo ha notato e lo ha incorporato per la controllata, con la quale ha giocato 37 partite la scorsa stagione e ha segnato sette gol.
Il 22enne si è unito al Real Madrid nel club con sede a Madrid Rayo Majadahonda nel 2018, ma non è riuscito a fare una sola apparizione in prima squadra per la squadra di Zinedine Zidane.
Per continuare la sua progressione, De Frutos è stato trasferito la scorsa estate a Valladolid, in cui ha avuto a malapena dei minuti. Ha giocato solo cinque partite ufficiali (3 della Lega e 2 della Copa del Rey), ma solo uno degli antipasti.
Jorge de Frutos debutta con Rayo Vallecano a Ponferrada
Il Segovian gioca più di 30 minuti e aiuta la squadra a ottenere un punto da El Toralín
Il Segoviano, che ha fatto il suo incarico con la squadra del franjirrojo dopo aver attraversato il Real Valladolid della Prima Divisione, ha avuto i suoi primi minuti sotto Paco Jémez.
L'attaccante è entrato al 60 ° minuto per sostituire Álvaro García e;
Ha aiutato la squadra di Madrid a raggiungere un punto (1-1).
Principalmente bianca, la maglie calcio De Frutos 2020 di Rayo Vallecano basso costo presenta l'iconica fascia rossa che corre dalla parte superiore sinistra a quella inferiore destra.
Mescolando le cose, arriva con una sfumatura a una tonalità più chiara di rosso nella parte superiore.
Nessun commento:
Posta un commento