Pagine

martedì 10 marzo 2020

La maglia Zurkowski Empoli FC 2020 da casa

È stata una stagione difficile per Szymon Żurkowski.

La Fiorentina lo ha acquistato l'anno scorso ma lo ha lasciato in prestito a Górnik Zabrze, quindi questo è stato il suo primo anno a Firenze.

Il 30 gennaio 2020 è entrato in prestito a Empoli.

Nonostante il suo evidente talento - 13 presenze e 2 gol per gli U21 polacchi, oltre a impressionare tutti quelli con cui abbiamo parlato - ha giocato tutti i 10 minuti in 2 presenze.

Il problema è anche nel giocatore stesso. Kurkowski non è interessato a giocare nel retro della Premier League italiana, sebbene abbia preso una decisione del genere.

Kurkowski faceva parte dell'ampia squadra della nazionale polacca senior per la Coppa del mondo in Russia, ma alla fine non è stato chiamato al torneo stesso dall'allenatore Adam Nawałka.

Szymon Żurkowski giocherà nella seconda lega Empoli fino alla fine della stagione. È possibile che rimarrà in questo club anche per la stagione 2020/21.

È difficile non sentirsi male per Żurkowski.

Il 22enne è passato dall'essere il miglior giocatore della sua squadra in Polonia a un uomo dimenticato in un nuovo paese con una nuova lingua nella sua prima carriera allontanandosi da casa;

è un grande passo per chiunque e la differenza tra la Serie A e l'Ekstraklasa è enorme.

Empoli sta lottando per mantenere in Serie B. Ora è 16 ° (play-off) in un palo da 20 squadre.
In passato, i polacchi - Piotr Zieliński, Łukasz Skorupski e Bartłomiej Drągowski si sono esibiti in questo club.

la Maglietta da Calcio Żurkowski Empoli FC 19-20 da casa prezzi bassi presenta un design unico e sottile ispirato agli anni '90 nei colori tradizionali del club. Ha un motivo a nido d'ape.
Lo stemma di Empoli è posizionato nella zona centrale del torace, per fare spazio ai loghi sponsor (piuttosto brutti).

Nessun commento:

Posta un commento