Pagine

giovedì 5 marzo 2020

La maglia da calcio Duncan 2020 della Fiorentina

Il centrocampista di 26 anni si unisce a La Viola in prestito per il resto della campagna, con l'obbligo di un accordo permanente alla fine della campagna 2019-2020.

Duncan ha faticato a giocare nella squadra di Roberto De Zerbi negli ultimi mesi, mentre De Zerbi è passato a una formazione per 4-2-3-1 che non include l'ex centrocampista dell'Inter.

Finora Duncan ha collezionato 10 presenze in campionato per il Neroverdi, segnando una volta e aiutando cinque gol.

Duncan si unisce al club in prestito e la Fiorentina ha la possibilità di prolungare il suo soggiorno alla fine della stagione.

È un passante abbastanza creativo; può cambiare il gioco o mantenere il possesso e giocare il passaggio del killer, come dimostrato dai suoi 5 assist in testa alla squadra in questa stagione. Tutto sommato, è un centrocampista completo.

"Nato ad Accra, in Ghana, il 10 marzo 1993, Duncan è arrivato all'Accademia giovanile dell'Inter prima di rappresentare Livorno, Sampdoria e Sassuolo, dove ha collezionato 130 presenze in Serie A, Coppa Italia e Europa League.

"Duncan ha anche fatto otto apparizioni per il Ghana".

Nel 2015 si trasferisce a Sassuolo dove ha trascorso quattro anni.

La 2020 maglia da calcio Duncan della Fiorentina utilizza lo stesso design della maglia da calcio Le Coq Sportif della precedente gamma di kit da quattro squadre rivelata dal club.
Ha una scollatura arrotondata moderna con petto e petto a rete e spalle.

Nessun commento:

Posta un commento