Pagine

mercoledì 11 dicembre 2019

La prossima superstar del Barcellona Ansu Fati diventa il capocannoniere più giovane della competizione

Fati è diventato il secondo giocatore più giovane del Barcellona a debuttare per il club all'inizio di quest'anno, il 25 agosto.

Il Barcellona ha nominato la sua squadra di 20 uomini per lo scontro di Champions League con l'Inter martedì e non c'è Lionel Messi.

L'attaccante 17enne nato in Guinea-Bissau ha raccolto una croce di Luis Suarez per sparare a casa a quattro minuti dal momento di mandare l'Inter fuori dalla competizione con il suo ultimo vincitore ed è diventato il capocannoniere più giovane della storia della più grande competizione di calcio del club.


"Vedere i replay dell'obiettivo di Fati fa male", ha detto l'allenatore dell'Inter Antonio Conte.

"È un obiettivo che taglia le gambe da sotto di noi e ci uccide da tutti i punti di vista.

Il Barcellona è in testa al gruppo con 14 punti di vantaggio sul Dortmund con 10, mentre l'Inter è terzo su sette davanti a Slavia Praga in fondo a due.

Il Barcellona è attualmente in testa alla classifica della Liga con 11 vittorie nelle prime 15 partite e si trova sopra il rivale del Real Madrid per differenza reti.

Valverde ha lasciato Messi, Sergi Roberto e Gerard Pique a casa e artisti del calibro di Marc-Andre Ter Stegen, Luis Suarez, Sergio Busquets e Frenkie de Jong in panchina mentre schierava una squadra giovane in una formazione sperimentale 3-5-2 che si specchiava L'allestimento tattico dell'Inter.


Ansu Fati - Stile di gioco
Questo video è affascinante. Il ritmo, il dribbling e l'abilità di Ansu Fati è una tale gioia da guardare. Il modo in cui lascia cadere la spalla e fa finta, è Leo Messi-esque. Naturalmente molti giovani talenti hanno questi tratti.

La Fati è stata a soli 16 anni e 322 giorni quando il Barça ha dato il via alla sua campagna della Champions League 2019/20 al Borussia Dortmund, e ha praticamente avuto l'intera campagna per battere il record precedentemente detenuto da ... beh, guarda di persona.

Nuova kit calcio Barcellona Ansu Fati Home 2020
Il 24 luglio 2019, il sedicenne Fati ha firmato il suo primo contratto professionale all'FC Barcelona, valido fino al 2022, con un risarcimento liquidato contrattuale di 100 milioni di euro.
Per le persone: maschio
Miglior utilizzo: calcio
Lunghezza della manica: corta
Caratteristica: traspirante Quick Dry
Peso lordo / pacchetto: 250(g)
E_personalizzato: sì
All'ingrosso: sì

Nessun commento:

Posta un commento