Il Manchester City è il campione in carica per il secondo anno consecutivo, dopo aver raccolto gli alti nazionali nella stagione precedente.
Miglior marcatore: Tammy Abraham / Sergio Agüero
Premier League 2019/2020: le 20 squadre del prossimo campionato
Arsenal/Aston Villa/AFC Bournemouth/Brighton & Hove Albion/Burnley
Chelsea/Crystal Palace/Everton/Leicester City/Liverpool
Manchester City/Manchester United/Newcastle United/Norwich City/Sheffield United
Southampton/Tottenham/Watford/West Ham/Wolves
Maglie calcio online Arsenal 2020
La maglia Arsenal prima 2019 2020 combina il tradizionale corpo rosso e le maniche bianche dell'Arsenal con rifiniture blu scuro sul colletto e sui polsini delle maniche.
Maglia Aston villa 2019 2020 prima presenta il tradizionale grená come punto culminante, con un design molto semplice e pulito. Le maniche sono anche nel tradizionale celeste, con lo scollo a V che segue il colore del corpo.
La maglia AFC Bournemouth 2019 2020 prima introduce un look moderno che ovviamente presenta il classico look a strisce del club. Il colletto è rotondo con il colore rosso frontale e il collo nero.
Maglia Brighton - Hove Albion 2020 prima presenta strisce verticali blu e bianche più sottili rispetto alla scorsa stagione. Il colore blu utilizzato sembra più scuro di questa stagione. 'EST 1901' è stampato all'interno della maglia sotto il dettaglio dietro il collo.
Maglia Burnley FC 2020 prima presenta il tradizionale corpo a palloncino del club e le maniche celesti. Calze domestiche bianche con pannello laterale a contrasto blu cielo e scritta BFC sul retro completano maglia.
Maglia Chelsea 2019 2020 prima è prevalentemente "blu di punta" con uno Swoosh bianco. Una stampa grafica all-over, leggermente più scura della base della maglia, è ispirata a Stamford Bridge.
La maglia Crystal Palace 2019 2020 prima presenta le strisce rosse e blu del marchio del club, combinandole con accenti bianchi sotto forma di colletto e polsini.
Un look pulito, la maglie Everton 2019 2020 prima è blu con rifiniture bianche sul collo e sui polsini, mentre nella parte frontale superiore è visibile un motivo grafico.
La maglia Leicester City 2019 2020 prima è prevalentemente blu con una sottile grafica a scacchi e dettagli dorati.
Maglia Liverpool prima 2019 2020 Ha il tradizionale colore rosso come predominante, con sottili linee verticali bianche, basate sul modello 37 anni fa. La maglia ha un colletto girocollo semplice e sottile, rosso con rifiniture bianche lungo la parte superiore.
La maglia Manchester City 2019 2020 prima è azzurra con loghi viola sul davanti e una striscia viola che corre lungo le maniche.
Sullo scudo puoi vedere sotto la scritta "125 anni", che si riferisce ai 125 anni del club celebrati nel 2019, mentre il nastro del collo è blu cielo e porta la parola "Città" in blu scuro.
La maglia Manchester United 2019 2020 prima è prevalentemente rossa, con un girocollo con accenti neri ai lati della nuca. Il badge del club sul petto a sinistra della maglia è circondato da un badge e colorato di nero e oro - questo stile è ispirato alla maglia dei vincitori della Champions League 1999.
La maglie Newcastle United 2020 prima presenta un design classico e semplicistico. Ha un collo a girocollo bianco e nero. La maglie calcio 2019 Newcastle con pantaloncini neri e calze nere.
Il nuovo Maglia Norwich City per la stagione 2019-2020, nei famosi gialli e verdi del Club, presenta un elegante motivo a dissolvenza che impreziosisce la metà inferiore della maglietta, sia davanti che dietro.
La nuova maglia da calcio Sheffield United 2020 è rossa con quattro strisce bianche sul davanti.
Il soprannome della squadra "Lame" è stampato nella parte superiore della schiena, proprio sotto il colletto.
La maglia Southampton 2020 prima combina spesse strisce bianche e rosse con un sacco di nero. Il colore accento viene utilizzato per l'intera parte della spalla del design, così come i polsini delle maniche piuttosto massicci, che presentano anche dettagli bianchi.
Dopo il design sfumato dell'anno scorso, la maglia Tottenham 2020 prima presenta un look generale pulito. È bianco con rifiniture blu scuro a forma di polsini, collo e scollo sul retro.
La metà destra della maglia Watford 2019 2020 prima è nera, mentre il lato sinistro e le maniche sono gialli. Il retro della maglia è completamente giallo.
La maglia West Ham 2020 prima porta un nuovo look per il club, colorando la parte superiore del corpo e le maniche in blu. Il resto della maglia del West Ham è bordeaux, compresi i polsini.
La maglia Wolves 2020 prima introduce un look molto pulito. È semplicemente oro con 3 strisce nere lungo i lati e un collo a V sovrapposto con rifiniture nere.
Fai clic su "maglie calcio 2020" per ulteriori informazioni
Nessun commento:
Posta un commento