Quando Messi era giovane, si unì all'Accademia giovanile di Barcellona La Masia. Ha giocato per il Barcellona dal suo debutto e ha spazzato una serie di campionati, tra cui quattro titoli della UEFA Champions League e dieci campioni della Lega spagnola. Risultati del club, superando molti record.
La Nuova prima maglia Barcellona Messi 2020 vanta un design a scacchi per la prima volta nella storia del club. l'ispirazione è il paesaggio urbano a scacchi del quartiere dell'Eixample, che è stato onorato più volte dal club.
2、Cristiano Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo ha vinto 6 titoli di campionato, 5 campionati dell'Unione Europea, 4 Golden Boots europei, 5 Golden Globe / World Footballer e 2 competizioni internazionali.
3、Neymar Jr PSG
Neymar è principalmente un ala, a volte un secondo attaccante o centrocampista. Di recente ha anche giocato un ruolo centrale nel gioco del club ed è un'ala organizzativa sul marciapiede. Le capacità creative, di passaggio, di tiro e tecniche di Neymar sono eccellenti, veloci ed esplosive. Nella recente competizione a livello nazionale, Neymar ha iniziato a mostrare una mentalità matura.
4、M.Salah Liverpool
Nel 2014, il Chelsea ha firmato Salah nella battaglia per il Liverpool. Il 3 agosto 2016, Roma ha annunciato ufficialmente che Salah si è trasferita ufficialmente a Roma. Il 22 giugno 2017, Salah si è trasferito a Liverpool in Premier League per £ 36,9 milioni.
5、Mbappe PSG
Come abile giocatore, è noto per la sua accelerazione esplosiva, agilità, flessibilità e creatività. Usa anche mosse false o cambia improvvisamente velocità o direzione in situazioni uno contro uno per sconfiggere l'avversario.
6、Harry Kane Tottenham
Harry Kane del Tottenham è uno degli attaccanti più mortali del mondo, con un record di statistiche sbalorditivo.
Come uno dei giocatori di calcio più famosi ci aspettiamo che la nuova maglia da calcio 2019/20 si esaurisca rapidamente, quindi non rimandare e ordina la tua oggi.
Leggi l'originale >>> https://www.magliecalciocn.net/news/2020-maglia-messironaldoneymar-msalahmbappekane-a-1.html
Nessun commento:
Posta un commento