Pagine

martedì 18 giugno 2019

seconda Maglia FC Porto 2019-2020 gialla

Le squadre di calcio usano ogni sorta di ispirazione per i loro nuova maglie ogni stagione e Porto ha ora fissato un nuovo punto di riferimento per gli altri a seguire.
Il club portoghese ha vinto la Coppa UEFA nel 2003, sconfiggendo il Celtic nella finale allo Stadio della Cartuja di Siviglia. E hanno preso ispirazione dal biglietto della finale per disegnare la loro nuova away maglia per la prossima stagione 2019/20.
Porto, poi gestito da Jose Mourinho ha vinto l'incontro 3-2 dopo i tempi supplementari. Gli obiettivi di Derlei e Dmitri Alenichev sono stati annullati da una doppietta di Henrik Larsson e la partita è finita nei supplementari. Derlei ha poi segnato al 115 ° minuto per vincere la partita per il Porto.
La squadra portoghese ha vinto la Champions League la prossima stagione con Mourinho, sconfiggendo il Monaco 3-0 in finale.
Questa è la seconda maglia di Porto 2019-2020.

La seconda maglia Porto 2019-20 è prevalentemente gialla con loghi blu, tutti basati sul modello NB 2019-2020.
La camicia ha un semplice collo a girocollo ed è priva di stampe grafiche sul davanti. Invece, la parte inferiore delle maniche è colorata in blu, che corrisponde ai loghi sul davanti. 'FC Porto' è stampato sulla parte superiore della schiena appena sotto la scollatura.
Pantaloncini gialli e calzini blu completano il Maglia FC Porto 2019.

Nessun commento:

Posta un commento