Il club torinese diventò la squadra prima in Serie A, La Liga, Bundesliga, Ligue 1 o Premier League a vincere otto titoli consecutivi.
Queste partite avranno poca importanza per la Juventus, che ha legato il Torino nel 1947-48, la Fiorentina nel 1955-56 e l'Inter nel 2006-07 assicurando il titolo con cinque partite ancora da disputare.
Ronaldo, nel frattempo, è diventato il primo giocatore a vincere la Premier League, La Liga e Serie A.
Cristiano Ronaldo è stato acquistato la scorsa estate per 100 milioni di euro ($ 113 milioni) nella speranza di poter aiutare la Juventus a un successo in Champions League dal 1996.
La Juventus ha vinto il campionato italiano sette volte di seguito, ma non è mai riuscita a vincere gli "alti" del campionato nazionale, la Coppa Italia e la Champions League.
L'Inter è l'unica società italiana ad aver raggiunto una tale impresa, sotto l'allenatore José Mourinho nella stagione 2009-2010.
Continua ad avere i colori iconici in bianco e nero, ma nella forma delle nuove strisce mezzo e mezzo, insieme a un inaspettato bagliore di rosa che si trova nel cuore del design e onora il primo colore che il club ha mai giocato in .
Nello specifico, il lato destro è bianco e quello sinistro nero.
Wojciech Szczęsny
Giorgio Chiellini
Alex Sandro
Leonardo Bonucci
Miralem Pjanić
Sami Khedira
Cristiano Ronaldo
Paulo Dybala
Douglas Costa
Juan Cuadrado
Mario Mandžukić
Italia: tutti i verdetti della Serie A e delle coppe
RispondiEliminaVincitrice Serie A: Juventus (35° titolo)
Qualificate Champions League: Napoli, TBD
Qualificate Europa League: Lazio
Retrocesse: Frosinone, Chievo, TBD
Capocannoniere: TBD
Vincitrice Supercoppa Italiana: Juventus
Vincitrice Coppa Italia: Lazio