Pagine

venerdì 17 gennaio 2020

Gli Stati Uniti sono stati pensati per essere una grande prospettiva per Modric

Luka Modric, che è destinato a rimanere senza contratto al Bernabeu nell'estate del 2021, è stato anche collegato con l'interesse di Atlanta United e Inter Miami.

Modric, 34 anni, è ampiamente considerato uno dei migliori centrocampisti di tutti i tempi.

Modric è il terzo capocannoniere dei Madridistas finora in questa campagna, livellato con Ramos su cinque goal (3 in LaLiga, 1 in Champions League e 1 in Supercoppa spagnola).

Modric ha eccellenti capacità offensive e difensive organizzative. Oltre all'abilità di passaggio, il suo gioco di gambe è più delicato, la velocità è buona ed è molto flessibile. Può essere definito uno dei migliori centrocampisti del mondo.

Modric ha portato la Croazia alla finale della Coppa del Mondo nel 2018, guadagnando il Pallone d'oro, assegnato al miglior giocatore del torneo. Ha vinto anche il Pallone d'Oro nel 2018, dato al miglior giocatore di quell'anno, sia club che internazionale.

Il centrocampista è arrivato nella capitale spagnola nel 2012 ed è stato un punto fermo nella formazione del Real Madrid da allora.
Modric ha segnato 15 gol in 214 presenze con il Madrid e 16 gol in 127 presenze con la Croazia.

STORIA:
Zrinjski Mostar (2003-04)
Inter Zapresic (2004-05)
Dinamo Zagreb (2005-08)
Tottenham (2008-12)
Real Madrid (2012-)

La stagione 2019-20 è stata la prima volta che Modric non è stato un principiante di ogni partita, in quanto ha diviso il tempo con il 21enne Fred Valverde.

Modric ora ha 34 anni ed è raramente in grado di giocare 90 minuti di una partita. Giocare regolarmente per tre giorni è qualcosa che ora sembra alle sue spalle.

Il contratto internazionale della Croazia al Santiago Bernabeu scade questa estate e non ci sono stati discorsi di rinnovamento, anche se potrebbe esserci qualcosa che cucina internamente.

Modric, che ora è nei suoi ultimi uno o due anni come calciatore professionista, cercherà di andare in una squadra senza troppa pressione e da qualche parte può godere dello status di massimo livello.

Si ritiene che gli Stati Uniti siano una grande prospettiva per l'ex centrocampista del Tottenham Hotspur.

L'Inter Miami prenderà il via quest'anno per la prima volta nella MLS.

Il centrocampista è un grande fan della città di Miami ed anche economicamente, unirsi all'Inter sembra essere una destinazione migliore rispetto al DC United.

Sarebbe solo il quarto vincitore del Pallone d'Oro a onorare la lega, dopo Kaká, Hristo Stoichkov e Lothar Matthaus (che avevano sette, sei e 10 anni di distanza dal prendere il premio quando arrivarono in America).

La divise maglie calcio Modric Real Madrid 2019-20 combina il colore principale bianco con accenti dorati. Dettagli dorati possono essere visti sul colletto, sui polsini delle maniche e sul fondo inferiore della camicia.(via magliecalciocn.net)
Per le persone: maschio
Miglior utilizzo: calcio
Lunghezza della manica: corta
Caratteristica: traspirante Quick Dry
Peso lordo / pacchetto: 250(g)
E_personalizzato: sì
All'ingrosso: sì

Nessun commento:

Posta un commento