Pagine

mercoledì 20 febbraio 2019

Nuovo terza maglia Club America 2019

Nel Columbus Day del 1916, due squadre di football universitari si unirono per creare un club che potesse competere a un livello più alto.


Per commemorare la festa, la chiamarono Club América. Da allora, hanno raccolto alcuni hardware importanti, tra cui 13 titoli di lega, 5 titoli del Copa Mexico e sono stati il ​​primo club messicano a giocare a livello internazionale.

Oggi 'The Eagles' gioca nel più grande stadio dell'America Latina: Estadio Azteca, dove la loro Royal Eagle gira il campo prima di ogni partita, atterrando sul pallone mentre i sostenitori cantano senza sosta.


Fondato: 1916
Soprannomi: Las Águilas ("The Eagles"), Los Azulcremas ("The Blue-Creams")
Stadio: Estadio Azteca, Città del Messico, Messico

Difendere e registrare i tredici campioni della Liga MX Club América hanno liberato la loro terza maglia 2019 da Nike México.

Il nuovo terzo maglia di Las Águilas (The Eagles) celebra il 40 ° anniversario del classico film commedia messicano El Chanfle in cui il protagonista è un bagnino Club America.

Rende omaggio alla grande fantasia del regista Roberto Gómez Bolaños ("Chespirito") e alla sua grande passione per il Club América.


È prevalentemente arancione con accenti blu chiaro.

La scollatura è un moderno scollo a V con blu chiaro che forma l'area del colletto.

Una striscia azzurra con una stampa delle Americhe corre lungo la parte superiore della maglietta.

Viene fornito con vari loghi dello sponsor diversi e il tag jock Nike 2019 in basso a sinistra.

La Nike ha anche riletto una giacca anthem per il maglia Club America e altri articoli di allenamento e stile di vita per il terza maglia Club America.

I pantaloncini e calzini azzurri.

Nessun commento:

Posta un commento